Parola «Canteranno» [ Frequenza = 6 ]

don bosco-conversione di una valdese.html
  A036000476 

 Coraggio adunque, o protestanti e valdesi, e voi tutti che seguite qualche riforma fuori della Chiesa Cattolica, rinnovate nel mondo cristiano il maraviglioso spettacolo de'primitivi tempi del cristianesimo, e faremo un cuor solo ed un'anima sola; ed io a nome di Dio posso assicurarvi che tutti i cattolici vi tenderanno amorose le braccia per accogliervi con gioia, e canteranno a Dio inni di gloria nel vedere avverate le parole di Gesù Cristo: Si farà un solo ovile, ed un sol pastore, et fiet unum ovile, et unus pastor.


don bosco-l-unita cattolica (1864-1888).html
  A127000723 

 - Alla sera alle ore 3 si canteranno i vespri; poscia il prelodato D. Costamagna, salito in pulpito, terrà un discorso analogo alla circostanza.

  A127000723 

 - Dopo il discorso si canteranno le litanie della Beata Vergine e il Tantum Ergo in musica, e s'impartirà la benedizione col SS. Sacramento.


don bosco-regolamento dell-oratorio di s. francesco di sales per gli esterni.html
  A164000257 

 In quei tre giorni, o almeno nella domenica e martedì dopo mezzogiorno, dopo la ricreazione, si canteranno i Vespri, cui seguirà l' istruzione in forma di dialogo; e la Benedizione col Ss. Sacramento.


don bosco-regole o costituzioni per l-istituto delle figlie di maria ss. ausiliatrice.html
  A168000081 

 Servirà eziandio efficacemente a conservare la bella virtù la divozione verso di Maria SS. Immacolata, del glorioso san Giuseppe, e dell'Angelo Custode; come pure il non mai dimenticare che le fedeli Spose di Gesù Cristo, le quali saranno vissute e morte nello stato verginale, avranno in Cielo una gloria particolare, e con Maria canteranno al divino Agnello un inno, che non è concesso di cantare agli altri Beati.


don bosco-vita dei sommi pontefici s. lino s. clemente.html
  A201000167 

 Tra le altre cose Iddio rivelò a questo santo Apostolo che tutti coloro, i quali serberanno una vita pura e casta, oltre le speciali benedizioni del cielo nella vita presente, avranno un gran premio riserbato in cielo, dove circondati di gloria incomprensibile canteranno un inno di lode a Dio che niun altro può cantare, e seguiranno il Divino Agnello, cioè la persona del Salvatore, in tutti i suoi passi, facendogli corona gloriosa e godendo quei beni che non finiranno mai più.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE