Parola «Finiranno» [ Frequenza = 10 ]

don bosco-apparizione della beata vergine sulla montagna di la salette.html
  A004000124 

 Giunto agli estremi il medesimo sacerdote gli amministrò l'olio santo, dopo di che passato ancora alcun tempo nel modo più edificante spirò placidamente l'anima nel bacio del Signore invocando il nome di s. Giuseppe di cui si teneva appeso al collo la reliquia e lasciando in tutti fondata speranza ch'egli sia andato a godere in cielo una vita colma di veri beni che non finiranno mai più.


don bosco-due conferenze intorno al purgatorio.html
  A049000135 

 Concedete loro i veri beni che non finiranno più.


don bosco-il cattolico provveduto per le pratiche di pieta.html
  A069001138 

 Vi hanno, è vero, momenti tristi e giorni di dolore; ma le {652 [660]} pene finiranno, e mentre vi rimarrà la ricompensa delle buone opere.


don bosco-il galantuomo pel 1862.html
  A085000038 

 «Annunziò che questi tempi finiranno con due guerre contro l'Austria; nella prima questa monarchia sarà come scrollata, ma non distrutta.


don bosco-il giovane provveduto.html
  A105000072 

 Ogni dannato farebbe questo patto con Dio: Signore, accrescete quanto vi piace questa mia pena, fatemi stare in questi tormenti per quanto tempo vorrete, basta che mi diate la speranza che finiranno una volta.


don bosco-il pontificato di san sisto ii e le glorie di san lorenzo martire.html
  A118000060 

 Quelli, che li adorano, perdono la vita eterna, e si condannano a pene, che non finiranno mai più.».


don bosco-la figlia cristiana provveduta [4a edizione].html
  A132000082 

 Ogni dannato farebbe questo patto con Dio: Signore, accrescete quanto vi piace questa mia pena, fatemi stare in questi tormenti per quanto tempo vorrete, basta che mi diate la speranza che finiranno una volta.


don bosco-storia ecclesiastica [4a edizione].html
  A190000113 

 - Io non temo i flagelli che passano, ma quelli che tu non temi, voglio dire i tormenti dell'inferno che non finiranno mai più.


don bosco-vita dei sommi pontefici s. anacleto s. evaristo s. alessandro i.html
  A199000123 

 Io non temo que' flagelli che passano in un momento, ma temo quei flagelli che tu non temi, voglio dire i tormenti dell'inferno che non finiranno mai più.


don bosco-vita dei sommi pontefici s. lino s. clemente.html
  A201000167 

 Tra le altre cose Iddio rivelò a questo santo Apostolo che tutti coloro, i quali serberanno una vita pura e casta, oltre le speciali benedizioni del cielo nella vita presente, avranno un gran premio riserbato in cielo, dove circondati di gloria incomprensibile canteranno un inno di lode a Dio che niun altro può cantare, e seguiranno il Divino Agnello, cioè la persona del Salvatore, in tutti i suoi passi, facendogli corona gloriosa e godendo quei beni che non finiranno mai più.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE