Parola «Sanita» [ Frequenza = 5 ]

don bosco-il pastorello delle alpi ovvero vita del giovane besucco francesco d-argentera.html
  A112000120 

 Da queste parole egli comprese, come la ricreazione debba essere moderata, {92 [334]} e diretta a sollevare lo spirito, altrimenti sia di nocumento alla medesima sanita corporale.


don bosco-il pontificato di san sisto ii e le glorie di san lorenzo martire.html
  A118000121 

 Aveva udito che se avesse potuto fare una visita ai una chiesa dedicata a s. Lorenzo avrebbe certamente riacquistato la primiera sanita, e perciò risolse di andare a Roma.


don bosco-vita dei sommi pontefici s. sisto s. telesforo s. igino s. pio i.html
  A203000029 

 Dopo il prodigioso arrivo delle sante reliquie disparve immediatamente l'insalubrità dell'aria, e quelli che erano sani sono preservati da ogni malore, e quelli che ne erano già infetti acquistano la primiera sanita.


don bosco-vita di s. paolo apostolo.html
  A214000196 

 Ma Dio volle ricompensare la carità del santo e fare sì che non si aggiungesse afflizione sopra afflizione al cuore di Paolo, e gli ridonò la sanita.


don bosco-vita di san pietro.html
  A217000111 

 Se in questo giorno veniamo accusati e ci formano un processo per un'opera ben fatta, quale è la guarigione di quell'infermo, sappiate tutti, e lo sappia tutto il popolo d'Israele, che costui, il quale vedete qui alla vostra presenza sano e salvo, ha ottenuto la sanita nel nome del nostro Signore Gesù Nazareno; quel medesimo che voi metteste in croce, e che Iddio ha fatto risorgere da morte a vita.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE