Parola «Singhiozzando» [ Frequenza = 6 ]

don bosco-fatti ameni della vita di pio ix.html
  A059000357 

 Per tal modo compresi da {180 [230]} venerazione, riconoscenza, tenerezza, e dallo slancio tradizionale, che a un cenno del Vicario di Gesù Cristo facea volare Giovanni III al soccorso di Vienna, si erano tutti prostrati dinanzi a lui singhiozzando.


don bosco-la casa della fortuna.html
  A128000049 

 ( singhiozzando) - Ma io ho fame.


don bosco-raccolta di curiosi avvenimenti.html
  A163000387 

 «Oh se essa potesse guarirmi... disse, io la pregherò di cuore» tutti i giorni!» intanto calde ed abbondanti lagrime gli irrigavano la pallida faccia, e singhiozzando disse a Paolina: «Voi non siete più per me una sconosciuta, ma una benefattrice, e lasciate» che io vi chiami col dolce nome di Sorella.» Paolina credette allora potersi avanzare più avanti, e prima di lasciarlo, il richiese se avrebbe ricevuto con piacere la visita di un prete che essa conosceva, tutto bontà e carità verso tutti, e specialmente verso gl'infermi, alle cui preghiere l'avea già tanto raccomandato.


don bosco-severino.html
  A177000223 

 Mentre il povero Pastore dimandava alla furente donna pietà e misericordia, tutti i suoi figliuolini singhiozzando supplicavano {99 [99]} la genitrice a non dare la morte al povero loro padre.


don bosco-societa di s. francesco di sales. anno 1880.html
  A183000093 

 Ed egli, facendosi forza, tra un profluvio di lagrime che gì'irrigavano le gote e singhiozzando, proseguì: Quando finalmente l'anima mia comparirà avanti a voi... degnatevi di ricevermi nel seno amoroso della vostra misericordia, affinchè io canti eternamente le vostre lodi.


don bosco-storia ecclesiastica [4a edizione].html
  A190000588 

 Lo stesso carnefice commosso gitta la scimitarra e si ritrae singhiozzando.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE