Parola «Sottomessa» [ Frequenza = 9 ]

don bosco-i papi da s. pietro a pio ix.html
  A066000009 

 Durante il corso dei primi secoli un piccolo esercito è mandato in una grande parte della Gallia, non ancora sottomessa, per conquistarla a Gesù Cristo.


don bosco-il cattolico istruito nella sua religione.html
  A067000898 

 Enrico che era buon cattolico non si è sottomessa alla voce del Romano Pontefice?.


don bosco-il cattolico provveduto per le pratiche di pieta.html
  A069001132 

 Sia la mia fede sempre sottomessa agli insegnamenti della vostra Chiesa depositaria della verità; ed essa mi faccia rigettare con orrore tutti gli empi sistemi, e la pretesa scienza d'uomini temerari, i quali, come dice l'Apostolo, osano bestemmiare ciò che ignorano, e si levano audaci contro i vostri divini oracoli.


don bosco-il pontificato di s. marcellino e di s. marcello papi e martiri.html
  A117000160 

 I parenti l' avevano inutilmente sottomessa a molte cure mediche raccomandandola eziandio in molte occasioni al Signore.


don bosco-la storia d-italia.html
  A139000744 

 Essa era bensì sottomessa a un governatore Greco, ma questo nè per dignità, nè per ricchezze, nè per soccorsi poteva competere col sommo Pontefice.


don bosco-la storia d-italia [18a edizione].html
  A140000686 

 Fra queste città si novera Roma, la quale era bensì sottomessa a un governatore greco, ma questi nè per dignità, nè per ricchezze, nè per soccorsi poteva competere col sommo Pontefice.


don bosco-notizie storiche intorno al santuario di nostra signora della pieve in vicinanza di ponzone.html
  A154000073 

 Gran Vergine, che nel giorno della vostra Annunziazione vi mostraste si pronta e sottomessa alle disposizioni dell'Altissimo; deh! fate sì, che anch'io, a vostra imitazione, in ogni cosa altro non abbia in mira, che di uniformarmi alla divina volontà.


don bosco-vita di s. giuseppe.html
  A210000052 

 Si contentò di annunziargli la gravidanza di sua cugina Elisabetta: e siccome ella desiderava di andarla a visitare, da sposa sottomessa domandò a Giuseppe il permesso di intraprendere quel viaggio che a dir vero era lungo e faticoso.


don bosco-vita di san martino vescovo di tours.html
  A216000049 

 Quindi ordinò agli uccelli di andarsene, e quegli animali irragionevoli furono immediatamente obbedienti alla voce di quell'uomo, cui la morte medesima era sottomessa, e tutti volarono via.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE