Parola «Stupendi» [ Frequenza = 8 ]

don bosco-il piu bel fiore del collegio apostolico ossia la elezione di leone xiii.html
  A113000272 

 Egli si spoglia con santa indifferenza della sua sostanza per erogarla in opere di beneficenza e di belle arti, come attestano gli stupendi restauri compiuti per suo ordine a Santa Pudenziana.


don bosco-l-unita cattolica (1864-1888).html
  A127000436 

 Ieri alle 11 antimeridiane uscimmo dalla incantevole rada di Vigo, disseminata di villette e coperta di stupendi colli per essere di nuovo dati in preda ad una furiosissima burrasca, dopo cui arrivammo mezzo morti a Lisbona... Qui in fretta e a furia le scrissi queste poche notizie e non le aggiungerò che una particolarità.


don bosco-la chiesa cattolica e la sua gerarchia.html
  A131000012 

 1° La prima prova sono gli stupendi e vari miracoli che essi operarono in conferma di quanto dicevano.


don bosco-la storia d-italia [18a edizione].html
  A140000997 

 Allora si vedono sforzi stupendi: nobili e plebei si fanno guerrieri; il Doge settuagenario monta su' legni co' principali pregadi o senatori.


don bosco-notizie storiche intorno al santuario di nostra signora della pieve in vicinanza di ponzone.html
  A154000001 

 Il far palesi gl'ineffabili pregi, ed i tratti stupendi di beneficenza della gran Madre di Dio fu sempre mai un'opera delle più edificanti e salutari.


don bosco-storia ecclesiastica [4a edizione].html
  A190000408 

 Allora si rinnovarono gli stupendi spettacoli di eroismo dei primi secoli della Chiesa.


don bosco-vita dei sommi pontefici s. aniceto s. sotero s. eleutero s. vittore e s. zeffirino.html
  A200000122 

 Un tale eroismo in donne imbelli non può venir dalla natura, conoscendosi che ella non arriva tant'oltre, ma conviene ricorrere alla Divinità, che sola puo operare prodigi sì maravigliosi e stupendi.


don bosco-vita del sommo pontefice s. urbano i.html
  A207000035 

 Quando poi Cecilia ebbe in breve narrato come il Figliuolo di Dio era egli medesimo venuto dal cielo in terra per farsi Uomo e diventar cosi infallibile maestro degli uomini, ed aveva insegnato la strada che conduce alla vita eterna, e per conferma della sua dottrina aveva operato i più stupendi miracoli; quando fece osservare come egli per la salvezza nostra aveva patito, era morto e risuscitato, ed aveva propagato la sua dottrina per mezzo degli Apostoli, i quali per la fede avevano pur sacrificata la vita; Tiburzio pieno di compunzione si pose a piangere e sospirare.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE