Parola «Accoglierà» [ Frequenza = 7 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 01.html
  A001000785 

 - Mia madre si chiama Margherita Bosco: vedendo essa che mio fratello Antonio mi maltratta e batte sempre, ieri mi disse: Prenditi queste due camicie e questi due moccichini, [193] va al Bausone (borgata vicino a Chieri), e chiama qualche posto da servo; se non ne trovi, va alla cascina Moglia posta tra Mombello e Moncucco: là chiamerai del padrone, e gli dirai che sono io tua madre che ti mando, e spero che ti accoglierà..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 07.html
  A007006598 

 Io spero, anzi sono certo, che i diciannove ventesimi dei miei figliuoli si approfitteranno di tante grazie e che la buona Madre Immacolata li accoglierà in paradiso.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 10.html
  A010012223 

 Che la Deputazione Provinciale, venendo già in aiuto di altri Istituti dello stesso genere, fa sperare che accoglierà anche favorevolmente questa umile domanda..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 11.html
  A011002532 

 Come Salesiani, in qualunque rimota parte del globo vi troviate, non dimenticate che qui in Italia avete un padre che vi ama nel Signore, una Congregazione che ad ogni evenienza a voi pensa, a voi provvede e sempre vi accoglierà come fratelli.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 12.html
  A012002939 

 La città di Concepción accoglierà la prima fondazione salesiana del Cile, vivente ancora il Beato, nel 1887..

  A012006816 

 Spero che l'Ecc.za V. Rev.ma accoglierà di buon animo la suddetta mia giustificazione e depurazione dei fatti accollati alla povera mia persona; del resto procurerò per l'avvenire di non essere cagione di dispiaceri di sorta, tanto più che ho sempre nutrito la massima venerazione al carattere ed Autorità Vescovile e conservato speciale stima ed affetto all'E. V. Rev.ma.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 15.html
  A015000632 

 Il Beato una volta rispose [73]: "Ho già cominciato la novena con Messe, comunioni e preghiere particolari per il nostro Luigi, che, io credo, riderà di noi, perché preghiamo per lui a fine di suffragarlo; in realtà egli é divenuto nostro protettore in paradiso e continuerà a proteggerci, finché non ci accoglierà nella felicità eterna.".





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE