Parola «Distinse» [ Frequenza = 8 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 02.html
  A002001229 

 D. Bosco percorso un breve tratto passando di meraviglia in meraviglia, fu innanzi ad una Matrona magnificamente vestita di indicibile avvenenza, maestà e splendore, presso alla quale distinse un senato di vegliardi in aspetto di principi.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 10.html
  A010002609 

 Fra i suoi compagni venuti da detto Ospizio si distinse per buona condotta, sebbene non apparisse niente di straordinario.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 11.html
  A011002961 

 Ci dia eziandio San Carlo quell'amore del prossimo, in cui esso si distinse tanto; poichè sapete che in una pestilenza che devastò Milano, egli era sempre in mezzo agli appestati a soccorrerli nei bisogni corporali e massimamente nei bisogni spirituali; apri lo stesso suo episcopio per ricoverarvi gl'infermi di peste ed esso stesso fu quasi vittima del loro male e del suo zelo.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013002510 

 Io senza dubbio dissi quanto poteva e sapeva, ma chi si distinse fu il T. Arpino ed il curato del Carmine con cui mi era inteso preventivamente.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 14.html
  A014002441 

 Il Direttore Don Ronchail, che da due giorni correva mattina e sera inutilmente alla stazione, ritiratosi in camera verso le dieci dopo aver visto passare da un pezzo l'ultimo treno, sentì alle dieci e mezzo rumore di passi e di parole sotto la finestra e affacciatosi distinse chiaramente, com'egli si esprime, "la voce del nostro caro Papà".


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 15.html
  A015000375 

 Appena distinse il rumore de' passi, gli volò incontro e gettandosegli al collo: - Son guarita, papà! gli gridò.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 18.html
  A018000200 

 Destatosi, distinse benissimo la voce di Don Bosco che diceva: Don Branda, alzati e vieni con me.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 19.html
  A019001230 

 La stessa Maestà del Re, con quella bontà che sempre distinse la sua Augusta Casa, volle partecipare alla solenne cerimonia in S. Pietro facendosi rappresentare da S. A. R. il Principe Ereditario Umberto di Savoia, che, con gentilezza veramente regale, rivolse alla vigilia e al termine della canonizzazione agli umili figli di Don Bosco parole di sovrana compiacenza, che essi serberanno scolpite a caratteri indelebili nei loro cuori.





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE