Parola «Indeterminato» [ Frequenza = 6 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 05.html
  A005004807 

 Presentò anche la supplica di D. Cafasso, per quella indulgenza straordinaria in punto di morte e nello stesso, tempo pregò perchè fosse eziandio concessa e in modo distinto a lui e a tutti coloro che attualmente si trovavano, nell'Oratorio di S. Francesco di Sales, formanti famiglia; e anche a un certo numero indeterminato di benefattori; e il Papa, letta la supplica, annuì a tutto e promise il Rescritto per D. Cafasso..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 06.html
  A006002002 

 Mi si avverta soltanto, ma in modo concreto e non vago e indeterminato.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 10.html
  A010001245 

 Sopra questa speranza io troverei chi mi somministrerebbe il denaro in caso di necessità, e troverei anche benefattori che mi pagherebbero l'interesse per un tempo indeterminato..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013007777 

 Il piano che la S. V. sommette pare sia quasi la conferma di quanto ha suscitato la questione medesima, né si potrebbe tanto facilmente consentire all'accettazione, stanteché le persone che (sic) non sarebbero escluse dall'Oratorio; sarebbe (sic) così indeterminato e vago e potrebbe comprendere un'infinità di persone, che si volessero addette al canto od alla cura delle ragazze; e la Dichiara che le giovani che si portano alla casa dell'Oratorio, si lascierebbero in libertà di assistere alle funzioni dove loro meglio aggrada, cioè a dire come per lo innanzi, come [995] già nella casa dell'Oratorio per la ricreazione, così possono restarvi per le funzioni del medesimo..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 14.html
  A014000347 

 Il 12 febbraio un decreto arcivescovile l'aveva sospeso fino a tempo indeterminato dall'udire le confessioni in tutta l'archidiocesi, con l'ordine che a Chieri nell'Oratorio femminile di Salita Teresa gli venisse sostituito un altro sacerdote.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 15.html
  A015001582 

 Ma il mattino immediatamente [255] dopo, 27 dello stesso mese, per tempissimo ricevo una lettera di Mons. Arcivescovo che rievocava a tempo indeterminato tutto quello che era stato convenuto il giorno precedente..





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE