Parola «Propagarne» [ Frequenza = 5 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 03.html
  A003002115 

 L'utilità di quest'ottimo istituto non tardò a farsi conoscere, ed umili, savii, santi sacerdoti non mancarono di unirsi al fondatore per propagarne l'idea: fondarono nuove Case, raccolsero intorno a sè i poveri fanciulli e adulti, e prepararono così alla società migliori uomini, sollevandola di molti altri che, incamminati per una via sinistra, dánno poca speranza dei loro avvenire..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 06.html
  A006000230 

 L'affetto di D. Bosco a questo angelico giovane lo rendeva zelante a propagarne la divozione, e ad erigere Compagnie in suo onore, anche fuori dell'Oratorio, nei varii paesi ove andava a predicare.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 08.html
  A008005808 

 Ne dirà delle sue, ma non servirà ad altro che a propagarne sempre più il nome e le opere..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 18.html
  A018000595 

 Quand'io lasciava Torino per venire nella Spagna, pensavo tra me: Ora che la chiesa del Sacro Cuore a Roma è quasi terminata, bisogna studiare qualche altro mezzo per onorare il Sacro Cuore e propagarne la divozione.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 19.html
  A019000298 

 E questa divina benedizione vi accompagni in tutti i passi della vostra vita, di quella vita che a voi tutti, piccoli o grandi, si apre ancora quasi inesplorata, e consacri ogni vostro degno sentimento, e specialmente l'impegno e il proposito di conservare in voi inviolati i beni della cristiana educazione e di propagarne il beneficio con l'esempio della fedeltà generosa ed animosa a Gesù Cristo, alla Sua Santa Fede, alla Santa Chiesa, alla Santa Sede.





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE