Parola «Predichi» [ Frequenza = 7 ]

don bosco-chi e d. ambrogio.html
  A033000053 

 - Sì, 1° perchè è legge di S. Chiesa, che nessuno predichi senza la licenza, senza l'approvazione del Papa o del vescovo; e D. Ambrogio oltre al non avere una tale autorizzazione, predica a dispetto e contro la proibizione del Papa e dei vescovi.


don bosco-due conferenze intorno al purgatorio.html
  A049000264 

 Ripeto qui di passaggio che la Chiesa cattolica non ha mai definito alcuna cosa su tal proposito; anzi proibisce costantemente che si predichi qualche cosa la quale abbia apparenza di falso.


don bosco-il centenario di s. pietro apostolo.html
  A070000155 

 Teofilo sentendo a dire che aveva fatto risuscitare dei morti si acquietò, e con aria di maraviglia soggiunse: Tu dici che questo tuo Dio risuscitò dei morti, ora se tu in suo nome farai risuscitare un mio figliuolo che morì alcuni giorni sono, io crederò quanto mi predichi.


don bosco-il pontificato di s. felice primo e di s. eutichiano papi e martiri.html
  A116000051 

 A queste parole eglino risposero: Sì, noi crediamo in quel Dio che tu {27 [365]} predichi, non è più possibile di opporci a' suoi voleri, dicci solamente quanto dobbiamo fare.


don bosco-il pontificato di s. marcellino e di s. marcello papi e martiri.html
  A117000106 

 Approniano a quella vista spaventato esclamò: Ti scongiuro per quel Gesù Cristo che tu predichi a non tardare di amministrarmi il battesimo, affinchè io possa teco pervenire al possesso di quel regno glorioso di cui è fatto promessa.


don bosco-vita di san pietro.html
  A217000141 

 Teofilo sentendo a dire che aveva fatto risuscitare dei morti si acquietò, e con aria di maraviglia soggiunse: tu dici che questo tuo Dio risuscitò morti, ora se tu in suo nome farai risuscitare un mio figliuolo che morì alcuni giorni sono, io crederò quanto mi predichi.


don bosco-vita e martirio dei sommi pontefici san lucio i e santo stefano i.html
  A220000167 

 Ti preghiamo pertanto a volerci dare il battesimo e purificare le anime nostre nel nome del Signor nostro Gesù Cristo che tu predichi.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE