Parola «Beneficarci» [ Frequenza = 3 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 11.html
  A011004529 

 E vostra E. che tanto propende in beneficarci, non vorrà certamente rifiutarci questo favore, a meno che [617] nell'alta Sua sapienza credesse più opportuno fare altrimenti.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013004134 

 È morto in quest'anno l'incomparabile nostro benefattore Pio IX che approvò l'associazione dei cooperatori e l'arricchì di tante insigni indulgenze: quel Pio IX che volle essere ascritto pel primo tra i cooperatori salesiani; quel [629] Pio IX che non lasciava passare occasione che gli si presentasse propizia per beneficarci.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 17.html
  A017000141 

 Quell'illustre Prelato, quell'eroe della Chiesa, quella vittima gloriosa del suo ufficio pastorale, che tanto ci amava e che fin nel suo lungo esilio non lasciò mai di beneficarci e proteggerci, avrà in quel giorno certamente sorriso a noi dal cielo ed esultato nel vedere un suo degno Successore, e pur suo concittadino genovese, a ricercare le sue antiche pedate e a prendere viscere di padre verso un Istituto, che ebbe il suo cominciamento ed il suo primo sviluppo sotto le ali di sua benevolenza, al chiarore dei suoi consigli, all'ardore dei suoi affetti "..





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE