Parola «Conducendoli» [ Frequenza = 4 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 03.html
  A003001396 

 Talvolta, per [356] allettarli colla varietà, sceglieva in giorno feriale luoghi fuori dell'Oratorio per fare la comunione e recitare le preghiere prescritte, conducendoli a qualche chiesa in campagna e quando erano ancor pochi, eziandio nell'oratorio privato di famiglie divote e benefattrici..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 04.html
  A004003368 

 D. Bosco adunque si era prefisso eziandio di impedire da parte sua tanti disastri per mezzo degli stessi giovani operai, conducendoli a quella Religione che sola, additando la via della carità e del sacrificio, li fa contenti del proprio stato.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 14.html
  A014002455 

 Appena discesi, ecco un signorino ventenne avvicinarsi loro e dire al segretario: C'est bien le révérendissime Père Don Bosco que j'ai l'honneur de voir ici... Alla risposta affermativa, prese graziosamente il loro piccolo bagaglio, conducendoli a una carrozza elle portava blasone agli sportelli.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 17.html
  A017002840 

 Mentre si dirigevano così verso l'abitazione del Conte, li raggiunse la contessa Elena de Sampoulé, che veniva in vettura e li prese su entrambi, conducendoli al palazzo Colle.





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE