Parola «Estingue» [ Frequenza = 8 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 01.html
  A001001226 

 L'amicizia non si estingue per la lontananza, quando ha per alimento la carità.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 04.html
  A004000074 

 Dove venga meno il rispetto verso il Papato, il rispetto verso il Sovrano si estingue.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 06.html
  A006000021 

 CAPO XIII. La quaresima - Oratorio di S. Luigi: illustri Catechisti: zelo e generosità del Teol. Murialdo; le scuole diurne; i maestri; i giovani più ignoranti condotti a confessarsi da D. Bosco; scuola e regolamento per la musica istrumentale che viene poi sciolta - Oratorio di Vanchiglia: teatrino - Oratorio di Valdocco: D. Bosco regala una croce ad un nobile catechista: virtù del maestro della scuola diurna: le passeggiate degli oratoriani più rare e più brevi: causa della diminuzione di questi giovani - Fondazione dell'Oratorio di S.Giuseppe - Il Vescovo di Nizza Marittima fa il catechismo in Valdocco - D.Bosco in cerca di giovani per esortarli a confessarsi - Un fanciullo infermo visitato da D. Bosco persuade i suoi parenti a riconciliarsi con Dio - I Cattolici insidiati continuamente dai Protestanti - Ravvedimento di un venditore di libri eretici - Letture Cattoliche: indirizzo agli associati - D. Bosco estingue il sito debito antico co' Rosminiani - Sua avversione alle liti. 63.

  A006002658 

 D. Bosco teneva fisso nella mente la spaventevole ed incomprensibile eternità dei dannati; la giustizia di Dio che mai non muterà e non addolcirà mai la sentenza già data; il fuoco onde ardono che mai non si estingue, il verme che li rode e che mai non muore; la morte che i miseri invocano e che non verrà mai a porre un termine ai loro tormenti.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 07.html
  A007006715 

 Ne beve un bicchiere e la sete aumenta; ne beve un secondo bicchiere, vuota la bottiglia, ma la sete non si estingue.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 08.html
  A008009489 

 E se lo sanno, come va, che non si provvedono di chiese, ove imparare, ed ove esercitare la religione? Ignorano forse, che dove mancano le chiese, tardi o tosto la Fede si estingue e la religione sparisce?.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 09.html
  A009002820 

 L'affetto alla terra diminuisce e, sovente, estingue il desiderio delle cose celesti.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 12.html
  A012002677 

 A un certo punto Don Dassano esclamò mestamente: - Anche la nostra famiglia si estingue con noi.





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE