Parola «Recheranno» [ Frequenza = 8 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 07.html
  A007000579 

 Vi assicuro che la grazia di Dio, e la protezione della Madonna vi recheranno infallibilmente aiuto; e lo sforzo della memoria nel contare quelle Ave vi concilierà il sonno prima ancora che giungiate alla metà, o anche ad un terzo di queste preghiere..

  A007003979 

 - Santità, se i vostri nemici vi recheranno insulto esso è pronto a difendervi con tutti i suoi eserciti..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 11.html
  A011002488 

 I sette però che dimorano all'Oratorio con Don Cagliero si recheranno ben volentieri dimani mattina a baciare la Mano a Mons. Arcivescovo e ricevere la sua santa benedizione prima della loro partenza".

  A011002771 

 Dinanzi al primo santo Successore di Don Bosco, allorchè si festeggiò il venticinquesimo della fondazione, l'oratore ufficiale disse: "Confrontiamo con l'umile Betlemme di venticinque anni fa il comodo stabilimento di oggi, e con i suoi alunni e maestri che in sì gran numero vi fanno corona, e specialmente i sacerdoti che domani vi recheranno omaggi affettuosi da tutte le Case di Francia, e noi saremo costretti di ammirare con vivo sentimento di gratitudine l'azione onnipotente di Dio"..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 12.html
  A012005118 

 Alle sette uscendo dalla chiesa i Missionari si recheranno direttamente alla stazione ferroviaria alla volta di Roma..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013004420 

 Credo poter assicurare V. S. che prima del termine di questo mese non meno di tre nostri maestri si recheranno colà per impiegarsi quanto è possibile in favore di quella povera e pericolante gioventù.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 15.html
  A015006254 

 Si estende alla società domestica e civile, perché i prelodati ragazzi, se sono addetti ad un laboratorio, si fanno col tempo capaci, coll'esercizio dell'arte loro, a provvedere un onesto sostentamento alla propria famiglia, e colla loro industria ed attività recheranno pure non lieve giovamento al civile consorzio; se poi attendono allo studio delle scienze e delle lettere si renderanno utili alla società colle opere d'ingegno, o con questo o con quell'altro civile impiego.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 20.html
  A020010517 

 Vi assicuro che la grazia di Dio e la protezione della Madonna vi recheranno infallibilmente aiuto [VII 83]..





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE