Parola «Venerano» [ Frequenza = 4 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013003056 

 Tutti prostrati ed uniti in un cuor solo ed in un'anima sola, venerano, riconoscono il successore di S. Pietro, il capo supremo della Chiesa, il Vicario di Gesù Cristo nell'augusta persona di V. S.; tutti [486] i Salesiani e i fanciulli loro affidati, con affetto filiale, offrono fatiche, cure, sostanze e vita, sia in Europa sia nelle missioni estere, qualora V. S. giudichi di servirsi dell'opera loro..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 17.html
  A017003821 

 La lessi in conferenza, ed Ella che sa quanto i suoi figli d'America La amano e La venerano, può facilmente immaginarsi quali effetti abbia prodotti in me e in tutti.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 19.html
  A019000056 

 Già presentemente però il culto di San Giovanni Bosco non la cede per estensione e per intensità al culto dei maggiori Santi che si venerano nella Chiesa, e tutto la prevedere che il tempo, [6] anzichè restringerlo o indebolirlo, lo dilaterà e ingrandirà, tanto esso è radicato nell'anima popolare.

  A019001468 

 Godono essi che sia toccato all'Eminenza Vostra l'ufficio di inaugurare con la benedizione dà Cielo il monumento del loro Padre, perchè venerano nella persona di Vostra Eminenza il Cardinale Protettore della loro Congregazione..





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE