Parola «Consegnerà» [ Frequenza = 8 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 05.html
  A005005182 

 Al medesimo superiore ogni sacerdote consegnerà eziandio la limosina delle messe; gli altri poi o chierici o laici gli consegneranno ogni sorta di danaro che in qualsiasi modo loro possa pervenire, affinchè serva a bene comune..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 07.html
  A007007144 

 6° Al medesimo Superiore ogni sacerdote consegnerà eziandio la limosina delle messe.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 09.html
  A009009426 

 1 - La Commissione dell'Orfanotrofio di S. Vincenzo di Piacenza, il giorno della partenza de' suoi Orfani per Torino, consegnerà nelle mani del Rev.mo D. Giovanni Bosco o di Chi per Lui Lire cinquemila, e gli oggetti di corredo (di cui è più sotto trascritta opportuna nota) a titolo di irrevocabile donazione al Medesimo..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 10.html
  A010006062 

 Ed ecco cominciata da questo punto una specie di comunità, composta di quattro Figlie dell'Immacolata e parecchie fanciulle; comunità, che, basata sull'umiltà e nella povertà, senz'altro fondo di quello della confidenza nella bontà di Dio, vedremo... aumentarsi di numero, erigersi in Congregazione religiosa... Che se nel secolo la nostra giovane Maria seppe elevarsi cosi in alto nella perfezione cristiana e nello zelo della salute delle anime, che non farà allorquando il Signore, in premio della fedeltà alle sue grazie, le aprirà una nuova strada e le consegnerà un più vasto campo da coltivare?" [98]..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 14.html
  A014004947 

 La S. V. sarà compiacente di lasciar ricevuta del suddetto decreto alla persona che consegnerà questa mia lettera..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 15.html
  A015000953 

 Ogni Domenica visiterà col Prefetto i voti settimanali di studio e scuola che gli consegnerà il Consigliere Scolastico e quelli dei dormitorii, trasmessigli dal Catechista..

  A015005851 

 3° Permetterà al Sac. Bosco libera la direzione e l'amministrazione dell'Istituto; perciò consegnerà al medesimo le offerte che per esso già furono fatte e quelle che si faranno per l'avvenire..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 16.html
  A016002419 

 Tuttavia nei luoghi dove vi è il Capo o Direttore, [453] il Decurione prima di proporre una persona all'accettazione, ne parlerà col medesimo, o almeno gliene consegnerà nome e cognome, perchè lo scriva nell'elenco comune.





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE