Parola «Fervidi» [ Frequenza = 14 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 05.html
  A005004583 

 Michele Rua; ma come figli affezionati, cogli augurii più fervidi, colla mente e col cuore, gli fecero compagnia tutti i giovani dell'Oratorio.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 06.html
  A006001180 

 O tempi felici della primitiva Chiesa in cui quei fervidi campioni di Cristo cotanto si segnalavano per la loro carità, quanto siete mai desiderati ai giorni nostri.

  A006004020 

 Noi dal canto nostro vi promettiamo d'innalzare i nostri deboli, sì, ma fervidi voti a quel trono di misericordia e di giustizia, onde le più copiose benedizioni piovano sopra l'Eminenza Vostra.

  A006004657 

 E la Madonna ascoltò i fervidi suoi voti.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 08.html
  A008009569 

 Il sig. Don Bosco estemando la sua soddisfazione di trovarsi fra loro, congratulossi colla Conferenza, trovandola numerosa, ed esortò i confratelli a perseverare, facendo però consistere l'essenza della Società non solo nell'assiduo intervenire alla radunanza, come nemmeno nell'abbondanza delle Comunioni, ma nel fervore delle medesime, proponendo per esempio la divozione del giovanetto Savio Domenico, confondatore della Società dei SS. Sacramento, il quale si distingueva talmente nell'ardore divino per la S. Comunione che dimenticava spesso il cibo e la ricreazione per prolungare i fervidi suoi ringraziamenti a Gesù Sacramentato.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 10.html
  A010006653 

 Permetta che ai tanti auguri che da ogni parte s'innalzano al cielo per la sua conservazione e prosperità, io unisca anche i miei, i quali, benchè non siano espressi con sublimi parole, non sono però meno fervidi e veraci..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 11.html
  A011000203 

 Berardi e me; però io fui il primo e quindi la prima benedizione l'abbia per mio mezzo, e di vero cuore gliela trasmetto con i voti più fervidi e sinceri, perchè Iddio benedica le opere tutte della sua Congregazione"..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 16.html
  A016001654 

 Mentre però preghiamo Dio per ottenere la guarigione del Signor Conte, non dimentichiamo di innalzare fervidi voti per Lei.Sig. Principessa, e per la conservazione della preziosa sua sanità..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 19.html
  A019000415 

 A nome anche di tutto questi ex - Allievi, di questa più grande Famiglia Salesiana che "si gloria dell'impegno e del proposito di conservare in sè inviolati i beni della cristiana educazione e di propagarli con l'esempio della fedeltà generosa ed animosa a Gesù Cristo e al [99] suo Vicario in terra", rinnovo alla Santità Vostra nell'entusiasmo di quest'ora tanto attesa ed auspicata i nostri più caldi, più vivi, più fervidi ringraziamenti..

  A019000603 

 La numerosa rappresentanza della Famiglia Salesiana qui presente ai piedi della S. V. ne rende testimonianza, e per mezzo mio fa salire all'Augusto Vostro Trono gli auguri ed i voti più fervidi che il Signore Vi conservi ad multos annos per il bene della Chiesa..

  A019000869 

 La Famiglia Salesiana, prostrata ai piedi della Santità Vostra, gode di poter porgere i più fervidi ringraziamenti a Dio e al suo Vicario per la grazia or ora concessa con la promulgazione del Decreto che riconosce avere il giovane Servo di Dio Domenico Savio - alunno del Beato Don Bosco nell'Oratorio di S. Francesco di Sales in Torino praticato le virtù in grado eroico..

  A019001058 

 Per le future fortune e per il glorioso progredire dell'Ordine formo i più fervidi voti.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 20.html
  A020010324 

 ·        Savio Domenico confondatore della Società del SS. Sacramento: dimenticava spesso cibo e ricreazione per prolungare i suoi fervidi ringraziamenti [VIII 1057]..

  A020010842 

 Confondatore della Società del SS. Sacramento... dimenticava spesso il cibo e la ricreazione per prolungare i suoi fervidi ringraziamenti [VIII 1057]..





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE