Parola «Accompagnandoli» [ Frequenza = 6 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 03.html
  A003001971 

 D. Bosco lo guardò con aria di compassione e poi fruga di qua, fruga di là, finalmente trovò quattro soldi e glieli diede, accompagnandoli con una benedizione.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 06.html
  A006000526 

 Compiute le accettazioni di nuovi alunni, accolto Albera Paolo, di None, destinato da Dio ad essere uno dei primari Superiori della Pia Società, Don Bosco continuava eziandio a far scelta di giovanetti per la classe degli studenti al Cottolengo, accompagnandoli con un suo biglietto.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 11.html
  A011002908 

 Infatti, essendo anche nel maggio del '79 uscito dalla tipografia di Sampierdarena per le Letture Cattoliche un volumetto di Don Lemoyne con cinquantatrè narrazioni di grazie ricevute, Monsignore prese i tre opuscoli, ne fece un pacco e li spedì al cardinal Bartolini, Prefetto della Sacra Congregazione dei Riti, accompagnandoli con una sua lettera, che principiava così: "Presento a V. Em. i Libri, in cui sono contenute le narrazioni di prodigi che si pretendono operati in Torino nella chiesa di Maria SS. Ausiliatrice, od operati altrove per la intercessione di Maria SS. invocata sotto il titolo suddetto; ed intorno ai quali io scrissi già al S. Padre, e poi anche a V. Eminenza, la quale gentilmente mi assicurò per lettera, che, ricevuti i Libri, avrebbe procurato un diligente esame di questo delicato ed importantissimo affare"..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013004617 

 A noti cooperatori ne mandava un certo numero da distribuire, accompagnandoli con questa circolarina: "I poveri giovani ricoverati nell'ospizio di S. Vincenzo raccomandano lo spaccio di N... biglietti alla carità di V. S. assicurando per Lei quotidiane preghiere".


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 17.html
  A017000084 

 PER le feste natalizie e per il capo d'anno i figli di Don Bosco or in persona or con lettere presentavano all'amato padre i loro lieti auguri, accompagnandoli con care espressioni di affetto.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 18.html
  A018006495 

 Per lo più il Servo di Dio li aveva apposti a immagini sacre, accompagnandoli con la sua firma consueta..





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE