Parola «Cinquantatrè» [ Frequenza = 4 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 11.html
  A011002908 

 Infatti, essendo anche nel maggio del '79 uscito dalla tipografia di Sampierdarena per le Letture Cattoliche un volumetto di Don Lemoyne con cinquantatrè narrazioni di grazie ricevute, Monsignore prese i tre opuscoli, ne fece un pacco e li spedì al cardinal Bartolini, Prefetto della Sacra Congregazione dei Riti, accompagnandoli con una sua lettera, che principiava così: "Presento a V. Em. i Libri, in cui sono contenute le narrazioni di prodigi che si pretendono operati in Torino nella chiesa di Maria SS. Ausiliatrice, od operati altrove per la intercessione di Maria SS. invocata sotto il titolo suddetto; ed intorno ai quali io scrissi già al S. Padre, e poi anche a V. Eminenza, la quale gentilmente mi assicurò per lettera, che, ricevuti i Libri, avrebbe procurato un diligente esame di questo delicato ed importantissimo affare"..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013004053 

 Sono in tutto cinquantatrè, appartenenti a diverse classi sociali: molti fra gli ecclesiastici di vario grado, primo il cardinal [611] Berardi.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 14.html
  A014001964 

 In cinquantatrè anni ha prodotto una somma tale di buoni frutti, che ben possiamo passar sopra a difficoltà e a inconvenienti temporanei, che talora ne minacciarono financo l'esistenza.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 18.html
  A018002076 

 I Missionari dopo cinquantatrè giorni di viaggio giungevano a Quito il 28 gennaio 1888, vigilia di S. Francesco di Sales.





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE