Parola «Consegnandogli» [ Frequenza = 7 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 07.html
  A007005434 

 [666] Il giorno io un giovane si presentava a D. Bosco consegnandogli un biglietto di raccomandazione..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 08.html
  A008001966 

 Un'ora dopo il chierico Nicolao Cibrario partiva da Lanzo a piedi e alle 8, percorsi circa 32 chilometri, annunziava a D. Bosco quella dolorosa perdita, consegnandogli una mia lettera nella quale erano descritti gli ultimi momenti del caro D. Alasonatti..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 11.html
  A011002282 

 I congregati s'accordarono nel proposito di tentare un esperimento suggerito da Don Rua; ogni confratello di una Casa si scegliesse ad libitum un giorno del mese e notificasse la scelta al superiore, il quale designerebbe un monitore, consegnandogli la nota dei giorni e incaricandolo di avvertire i singoli alla vigilia.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013000061 

 È però singolare il fatto che la sera medesima il Papa, mandato a chiamare monsignor Fiorani e consegnandogli per Don Bosco il promesso regalo, una somma di lire ventimila, gli raccomandasse di procurare che Don Bosco nella direzione dei Concettini avesse tutto, lo spirituale e il temporale.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 14.html
  A014000786 

 Poco dopo ecco un buon cattolico di Mantova, rimasto sempre anonimo, fare al suo Vescovo una proposta analoga per un libro sii San Paolo, consegnandogli la medesima somma da assegnarsi al miglior concorrente.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 16.html
  A016000780 

 Il padre passò tosto all'altro affare, consegnandogli una lettera della signorina; ma poichè egli stentava a leggere, Don Mocquereau gli domandò licenza di leggergliela lui, il che [142] fece con calore, scandendo le sillabe là dove si parlava della data voluta e degli ostacoli insormontabili, e aggiungendovi qualche commento.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 17.html
  A017000475 

 Gli stessi sacerdoti lo accompagnarono in vettura all'abitazione di monsignor Jacobini, con il quale trattò di un sussidio da accordare alle sue Missioni, consegnandogli copia di una recente lettera scritta da Don Milanesio nelle stie escursioni apostoliche per la valle del Rio Negro.





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE